giovedì 6 dicembre 2012

Come Flush Gallstones Naturally


Quando la bile non viene lavata dal tuo cistifellea correttamente, cristallizza e forma duri, di pietra come cristalli, chiamati calcoli biliari. La dimensione e la quantità di calcoli biliari variano da persona a persona. Si può avere centinaia di pochi, o forse no. Possono essere piccolo e granuloso, o la dimensione di una pallina da golf. Le cause di calcoli biliari sono molteplici e le loro sintomi non sono sempre evidenti. Dolore all'addome e alla schiena si osserva e alcune persone possono avere calcoli biliari, ma non sente nulla. Mentre la rimozione chirurgica è un trattamento standard per i calcoli biliari, esistono alcuni rimedi domestici che possono naturalmente li stanare. Continuate a leggere, per imparare i passaggi e le tecniche, su come lavare i calcoli biliari naturalmente.

Modi naturali per lavare a fondo i calcoli biliari

Detox & Deterge

Un succo di pulizia o miscela può aiutare a lavare i calcoli biliari, o almeno ammorbidire per il passaggio facile. Gli ingredienti naturali come il pompelmo, limoni e olio extra vergine di oliva, vengono utilizzati nella maggior parte dei purifica. Anche se non si dispone di calcoli biliari, è necessario eseguire una pulizia del fegato e della colecisti, almeno una volta all'anno, per eliminare le tossine. Alimenti mela e agrumi aiuta a filo naturalmente biliari. Bere succo di mela (senza zucchero, preferibilmente fatta in casa) per 2 giorni. Il secondo giorno, di notte, mescolare 3 once di succo di limone appena spremuto e 3 once di olio di oliva scuro. Non bere la miscela, il tutto in una volta. Ogni 15-20 minuti, bere un po ', finché non finisce. Il giorno seguente, sarà possibile di passare le pietre.

Supplementi a base di erbe

Vari supplementi di erbe e dietetici sono utilizzati per irrigare le tossine, e aiutare sbarazzarsi di calcoli biliari naturalmente. Alcuni di essi sono:

* I supplementi di olio di menta piperita aiutano a sciogliere i calcoli biliari di piccole e ridurre la nausea.

* Le erbe coleretica sono particolarmente utili per i calcoli biliari e la birra in un tè, è un buon modo di assunzione. Si tratta di curcuma, radice di tarassaco, il cardo mariano (Silybum marianum), carciofo, Quebra Pedra e tè verde.

* Lecitina, olio di semi di lino, taurina, magnesio e vitamina C sono altri integratori. Alcuni si trovano in alimenti come bene.

* Oregon uva, concentrati capsule di olio di menta, rosmarino, l'igname selvaggio sono solo alcuni dei supplementi a base di erbe rare.

Una parola di cautela, si può essere allergici o sensibili ad alcune erbe, o se si stanno assumendo altri farmaci, non potrebbero interagire bene. Sempre assumere la dose prescritta e consultare un medico.

Dieta & Nutrizione

Ciò che si mangia fa un impatto su ogni parte del vostro corpo. Allora perché dovrebbe la colecisti essere un'eccezione? Dieta consigli su come lavare i calcoli biliari sono naturalmente:

* Cercate di evitare di alimentari confezionati, cibi in scatola o trasformati.

* Mangiare cibi naturali e biologici e dei prodotti alimentari, come verdure crude a foglia verde, invece di sughi e cuoce.

* Ridurre il colesterolo e grassi alimentari. La maggior parte dei calcoli biliari sono costituiti da colesterolo, limitando l'assunzione di colesterolo, aiuta nella prevenzione.

* Prendere in più fibre. Le fibre aiutano a vampate di calore e la digestione. Cercate di mangiare almeno 5-7 porzioni di frutta e verdura. Mangiare un alto contenuto di fibre di cereali per la colazione, invece di un mix zuccherino.

* Bere caffè. 2 a 3 tazze di caffè al giorno, aiutano a ridurre il rischio, e lavando calcoli biliari esistenti.

* Bere acqua, uno sciacquone naturale di tossine e renella.

* Ridurre il consumo di grassi, per ridurre il peso, ma non drasticamente. Alcuni grassi è necessario per la colecisti. Dieta sensibilmente, non seguire diete estreme misure, come diete.

* Ridurre le dimensioni di ogni pasto, ma per mangiare più spesso. Mangia piccoli snack o pasti nel bel mezzo della giornata, piuttosto che monopolizzavano giù un pasto.

* Cosa mangiare: Verdure, pesce (salmone, tonno), vino (un bicchiere al giorno), legumi, noci, crusca di avena, frutta, grano intero pane, pasta, riso e cereali.

* Cosa non mangiare: latte, formaggio, burro, gelati, oli idrogenati, grasso vegetale, paste, dolci, carne rossa, insaccati, carni lavorate, hummus, salse cremose (maionese), salsa, guacamole.

Invece di andare tacchino freddo i suddetti "non mangiare cibi", trovare un compromesso. Scegli basso contenuto di grassi da spalmare e in meno quantità. Cuocere in forno, a vapore o bollire, invece di friggere. Dairy è buono, quando è basso contenuto di grassi, latte scremato, a basso formaggi grassi, Opt ecc per spuntini sani, come barrette di cereali, cracker e torte di riso. Senza pelle petti di pollo e tacchino, o tagli magri di carne rossa sono accettabili.

Il suddetto "come svuotarlo calcoli biliari naturalmente" tutti i passi sono alternative e non deve essere usato come un sostituto per i farmaci attuali e di aiuto. Si prega di consultare un medico o un medico, per i calcoli biliari, prima di provare qualsiasi casa rimedi. I calcoli biliari sono un esempio di accumuli insalubri nel corpo, ed è il modo del vostro corpo di guardia voi circa il suo funzionamento.

Nessun commento:

Posta un commento