mercoledì 12 dicembre 2012

Ingrown Toenail Infezione


Unghie incarnite si verificano quando l'unghia inizia a crescere dentro la pelle del dito. Con le unghie dei piedi incarnite, vi è per lo più arrossamento e gonfiore dentro e intorno alla zona colpita, ma la condizione si aggrava se ci sono sintomi di unghia incarnita infezione insieme alla un'unghia incarnita. Riportate di seguito sono le cause di un'unghia incarnita infetto, e dei rimedi per l'infezione da un'unghia incarnita.

Le cause di infezione unghia incarnita

Nella maggior parte dei casi, l'alluce comincia a crescere verso l'interno e infine diventa infetti. Tuttavia, altri le unghie dei piedi possono anche infettarsi, così qui sono le cause di infezione unghia incarnita:

* Le unghie dei piedi curve

* Toe lesioni

* Improprio taglio delle unghie dei piedi

* Le scarpe poveri o male raccordo o calzature

* I pazienti diabetici spesso sperimentano questa condizione

Ingrown Toenail Trattamento delle infezioni

Riportate di seguito, sono i rimedi incarniti infezione unghia si possono utilizzare per il trattamento di un'unghia incarnita infetto se stessi e il trattamento podologo, che è il trattamento da un medico del piede.

Home Rimedi

* Per la cura delle unghie, tagliare le unghie dei piedi dritto in modo che gli angoli e non può sporgere crescere dentro la pelle. Assicurarsi che durante il taglio le unghie, si taglia le unghie dritte senza graduale riduzione degli angoli.

* Se le unghie dei piedi e le unghie delle mani sono molto curve ai lati, non provare a scavare sui lati, invece che cercare un aiuto professionale per avere le unghie tagliate fuori.

Problemi toenail * Molti, come il fungo dell'unghia del piede e le unghie dei piedi incarnite verificarsi se si indossa il tipo sbagliato di scarpe. Quindi, ottenere buone scarpe di montaggio che non sono stretti, e anche evitare di indossare calze ben aderenti.

* Tenere i piedi puliti e strofinate delicatamente per evitare qualsiasi infezione del toenail.

* Se siete affetti da diabete, le infezioni e l'esperienza un'unghia incarnita spesso, consultare un podologo, piuttosto che di sé il trattamento delle unghie dei piedi a casa.

* Seguire i rimedi di cui sopra un'unghia incarnita, e continua a dare voi stessi un pedicure regolarmente per mantenere le vostre unghie pulire a fondo.

Trattamento da Podiatrist

* La parte incarnite, o punta del chiodo può essere facilmente rimosso dal podologo, e spesso non si potrebbe provare molto dolore. Tuttavia, se l'unghia infetto è dolorosa, anestesia locale viene utilizzato per la rimozione del toenail infetto.

* Dopo questo, il medico andrà a capo una medicazione antisettica sulla zona interessata, e si dovrà tenere per alcuni giorni fino alla zona è guarita.

* Tuttavia, se si è diabetici, o hanno bassa capacità di guarigione, il medico prescriverà degli antibiotici e la medicazione dovranno essere conservati per un periodo.

* Si potrebbe ancora una volta l'esperienza del dolore da le unghie dei piedi, se altri chiodi sono infetti e non sono stati rimossi dal medico. Inoltre, si potrebbe continuare a ricevere le unghia incarnita infetto a causa della forma ricurva delle unghie dei piedi, in questo caso, adeguate abitudini taglio delle unghie può aiutare, e potrebbe essere necessario molte sessioni di trattamento di rimozione toenail dallo specialista.

* In caso di infezione grave un'unghia incarnita, un semplice intervento chirurgico minore è l'opzione migliore.

* Ci sono diversi piccoli interventi chirurgici per il trattamento di un'unghia incarnita, che si fanno alla clinica podiatrist con l'aiuto di anestesia locale.

* In chirurgia, una parte del toenail o l'unghia intero viene rimossa, ma l'unghia cresce dopo un po come le cellule in crescita sono ancora presenti alla base del chiodo.

* Dopo l'intervento chirurgico, il paziente deve tenere la gamba sollevata per qualche ora ed il resto della giornata è consigliato. Il paziente può riprendere le normali attività come tornare a scuola o al lavoro a partire dal giorno successivo.

E 'molto importante che si prende cura dei vostri piedi con il trattamento a casa sopra per unghie incarnite, per evitare infezioni un'unghia incarnita, e curare l'unghia infetta, perché, può evolvere in gravi complicanze come l'infezione ossea o ulcera del piede, se non trattata in tempo.

Nessun commento:

Posta un commento