mercoledì 19 dicembre 2012

Chin Strap Beard Styles


La barba sottogola è un tipo di barba, la cui popolarità continua a fiorire tra la popolazione maschile. Chin stili di barba cinghia tutti seguono uno schema simile e hanno una linea sottile di peli sul viso, che parte dalla mascella superiore su un lato del viso, intorno al mento, a destra fino a l'altro lato e assomiglia molto, come il nome ampiamente suggerisce, una cinghia intorno al mento. Ma quali sono i diversi stili di barba sul mento cinghia?

Come radere la barba Chin Strap?

Cominciamo con le basi della crescita e la barba barba sottogola. Crescere la barba sottogola è un compito abbastanza facile, come la sta mantenendo. Tutto quello che devi fare per ottenere questo stile impressionante peli sul viso è di radersi tutti i capelli intorno al viso sottogola e poi lasciare che i capelli così com'è. E poi c'è la semplice questione di taglio con un trimmer, una volta in una settimana (a seconda di quanto velocemente i capelli crescono) e contemporaneamente la rasatura non-chin-strap capelli fuori completamente. Tutto ciò rende la cinghia, una barba mento degli stili più facili barba a crescere e mantenere.

Ma ci sono circoli all'interno dei circoli e non ci sono stili all'interno della base in stile barba sottogola. Quindi, se volete sapere, quali sono le varie cose che potete fare per rendere la vostra barba sottogola guardare ancora meglio, qui ci sono alcuni stili cinghia barba sul mento.

Crescere il Beard Cinturino sottogola

Il sottogola di base

La base cinghia stile mento barba è una striscia uniforme ritagliata di peli facciali che corre lungo la mascella superiore destra lungo il mento e poi l'altro lato. È possibile molto lo spessore della cinghia a seconda di cosa si adatta meglio il tuo viso e può essere ovunque da un millimetro di spessore di un pollice di spessore. E 'facile da mantenere e tutto quello che dovete fare è tagliare una volta ogni tanto e la rasatura dei suoi dintorni off. Per effetto, si potrebbe anche crescere i baffi e la barba francese con il sottogola, ma naturalmente mantenendo il tutto può essere un vero rompicapo.

Il sottogola rotto

Questo è uno dei più comuni modelli cinghia mento barba. Qui la mentoniera viene eseguito fino alla mascella inferiore su entrambi i lati della faccia, ma non al di sotto. Questa barba è ancora più facile da mantenere, perché la difficoltà che esiste nel taglio da parte del sottogola intorno al mento può essere un po 'difficile.

Il sottogola a punta

Questo va alla grande con lo sguardo calvo. Qui la mentoniera inizia la mascella superiore spessa, ma poi si rastrema verso la mandibola. Come il cinturino rotto, le due parti non sono collegati. È possibile estendere il sottogola lungo la mascella inferiore e con buoni risultati. Un'altra cosa interessante che si può fare con gli stili di barba sul mento cinghia è quello di crescere la barba cerotto anima. La barba appuntita con sottogola è leggermente più difficile da mantenere, come radersi i capelli intorno al viso cinturino perfettamente su entrambi i lati del viso può rappresentare sia un problema.

Il sottogola Thin

L'ultimo degli stili FIBBIA barba è la sottile barba sottogola. Sembra piuttosto buono, se non si dispone di una folta barba ed è sottile come una linea tracciata con una matita. Facile da mantenere e sembra abbastanza carino!

Quindi questo era tutto barbe sottogola. Se amate il mantenimento di un barba e vuole andare alla Full Monty, è possibile mantenere la barba francese e una patch anima e sì, sembra grande!

Nessun commento:

Posta un commento