domenica 16 dicembre 2012

Cure Dieta Acne


L'acne è un disturbo comune. Alcune persone sono così fortunati che non hanno mai sperimentare questa condizione. Mentre per alcuni, la volontà breakout acne durante la loro adolescenza e presto le sblocchi tenderanno a diminuire, e alla fine non eruttare. Tuttavia, molti di noi soffrono di acne più spesso, ed a volte danno un aspetto indesiderabile. L'acne a volte potrebbe peggiorare, a volte potrebbe migliorare ma potrebbero non andare via. Inoltre, l'acne può lasciare cicatrici sgradevoli alle spalle. Avendo una faccia piena di acne breakout e marchi può essere molto imbarazzante, e quindi influenzare la vita sociale. Il miglior modo per sbarazzarsi di acne è quello di seguire una dieta purificante, mantenere una buona igiene del viso e usare il giusto tipo di prodotti. Qui ci sono consigli utili sulla dieta cura l'acne, e altri suggerimenti utili che vi aiuteranno a sbarazzarsi di questa condizione della pelle imbarazzante.

Pulizia del Stomaco: La costipazione è uno dei più grandi ragione, che può essere imputato a molti problemi di salute. Se il corpo non è in grado di rimuovere le tossine dal corpo, utilizzando il sistema digestivo. Poi tossine può iniziare che fuoriesce dal corpo, questo può causare brufoli. Quindi, è molto importante mantenere buone abitudini di vita come dieta ed esercizio fisico che aiuta a mantenere pulito il vostro stomaco.

Andando su un rapido Liquid: Andare su un veloce liquido può essere uno dei migliori la cura naturale acne. Si può considerare di andare su una dieta liquida per pochi giorni, per cancellare il corpo dalle tossine veloce. Ci sono molti piani di dieta che aiutano a disintossicare il corpo velocemente. Con una dieta acne rimedio che aiuta a ripulire il vostro stomaco, si otterrà una pelle visibilmente chiaro con luce, e si potrebbe anche perdere quei chili in eccesso.

Bere molti liquidi: una volta che hai finito con la dieta di pulizia, è importante che tu mantenga bere molti liquidi per continuare disintossicazione. Bere circa 2 litri di acqua ogni giorno, e continuare ad avere succhi di frutta fresca senza zucchero e acqua di cocco.

Tè verde e Frutta: una delle più ricche fonti di antiossidanti è il tè verde. Il tè verde è un alimento eccellente cura dell'acne. Il tè verde con il suo contenuto di antiossidanti, aiuta molto a sbarazzarsi delle tossine dal corpo. Continuare ad avere 2-3 tazze di tè verde biologico. Per il controllo acne evitare la caffeina, cibi grassi o contenenti alcol. I frutti non sono ricchi di fibre, ma contengono anche molte importanti vitamine e minerali, che aiutano a chiarire lo stomaco, e costituiscono una parte importante della farina di curare l'acne. Così, sono circa 5 porzioni di frutta nelle vostre ricette di tutti i giorni curare l'acne.

Steam per Detox: Un modo eccellente di prevenzione dell'acne è quello di prendere a vapore. Si può andare a saune, o utilizzare i bagni di vapore nella tua palestra. Tuttavia, se non si ha accesso a tali luoghi, quindi basta eseguire una doccia calda, e stare nel vapore. Si può anche far bollire l'acqua in una pentola e prendere il vapore, per chiarire la vostra pelle. Un massaggio poco dopo il vapore, aiuterà anche a rilassarsi e stringere la pelle.

Formare le abitudini igieniche buone: è importante che evitare di toccare le mani sporche sul viso, in quanto questo può trasferire batteri e portare a infezioni. Tieni lavare il viso con acqua tiepida 4-5 volte al giorno. Inoltre, avere un acne gel / crema per la pelle acne prescrizione di cura del prodotto da un dermatologo, e usarlo al mattino e prima di dormire. Ciò contribuirà a chiarire l'infezione acne veloce.

Altri suggerimenti: L'esercizio è ottimo modo per rimanere in buona salute e mantenere il corpo libero da tossine. Così, indulgere in una attività fisica per mezz'ora al giorno. Si può anche considerare yoga, come un modo per fare esercizio e rilassare la mente e il corpo. Inoltre, continuano a cambiare il vostro caso cuscino dopo ogni due giorni, e utilizzare un berretto da notte quando dorme.

Questi erano alcuni consigli utili su dieta curare l'acne. Quindi, ricordare i suggerimenti di cui sopra dieta sana e mantenere buone abitudini igieniche e di indulgere in qualche attività fisica per ottenere una pelle acne libero.

Nessun commento:

Posta un commento