venerdì 7 dicembre 2012

Diritto scompenso cardiaco


L'organo più importante del corpo e il centro del sistema circolatorio è il cuore. Un normale, cuore sano è un organo forte muscolare che pompa il sangue attraverso il sistema circolatorio a tutte le parti del corpo. Il cuore è costituito da quattro camere, due camere superiori o atri e le due camere inferiori o dei ventricoli. La funzione principale di questi quattro camere è circolazione sanguigna. Ossigenare il sangue dai polmoni viene trasportato al corpo dall'atrio sinistro e ventricolo. Ossigeno impoverito e usato sangue dal corpo viene riportato ai polmoni attraverso l'atrio destro e ventricolo. A volte a causa di infezioni e stili di vita malsano, il lato destro del cuore non riesce a svolgere le sue funzioni correttamente, con conseguente insufficienza d'organo.

Destro scompenso cardiaco, noto anche come diritto insufficienza cardiaca congestizia o lato destro insufficienza cardiaca ventricolare è una condizione che si verifica quando il lato destro del cuore non riesce a svolgere la sua funzione di pompaggio del sangue in modo efficiente. Questa è una condizione cronica e progressiva in cui i muscoli del cuore indeboliscono notevolmente e sono in grado di pompare sangue a sufficienza per soddisfare le esigenze del corpo. Il sangue deossigenato rifluisce in altre parti del corpo con conseguente congestione e proprio colpo lati. Questo congestione può provocare un ingrossamento del cuore, malfunzionamento del fegato e incide anche il tratto gastrointestinale e degli arti. Questo disturbo cuore può essere visto in circa 1 persona su 20. Diamo uno sguardo alle cause, sintomi e metodi per il trattamento di questa condizione di pericolo di vita.

Fattori causali per il diritto Malfunzionamento Sided Cardiac

Ci sono varie cause di insufficienza cardiaca congestizia che possono essere trattate per scongiurare questo disturbo. Riportate di seguito sono le condizioni che scatenano scompenso cardiaco destro lato:

* Malattia cardiaca congenita

* Le malattie delle valvole del cuore

* I coaguli di sangue nell'arteria polmonare

* Cronica Ostruttiva (BPCO)

* Ipertensione polmonare

* L'alta pressione sanguigna

* Insufficienza cardiaca sinistra lati

* Le malattie dei polmoni, come l'enfisema e la bronchite cronica

* Maggiore apporto di sale

* I Mangiare cibi ricchi di grassi trans e colesterolo

* A condizione chiamata ipertiroidismo, che è anche conosciuto come tiroide iperattiva

Indicazioni di insufficienza cardiaca

L'insufficienza cardiaca nella parte destra porta ad una inefficienza nella circolazione del sangue. Alcuni sintomi che indicano la presenza di questa malattia che colpisce la salute generale di un individuo sono i seguenti:

* Aumento di peso non intenzionale

* Ritenzione idrica che porta gonfiore delle mani e delle gambe

* La debolezza generale del corpo e svenimenti

* I battiti cardiaci irregolari, o aritmia e palpitazioni cardiache

* Le vene di spicco visto nel collo

* Anemia

* Stanchezza inspiegabile

Trattamento degli scompensi cardiaci

E 'molto necessario per diagnosticare questo disturbo cardiaco nelle sue fasi iniziali per evitare che con conseguente insufficienza cardiaca congestizia, che può rivelarsi fatale. Al fine di diagnosticare la gravità di questo disturbo, il medico può consigliare al paziente di sottoporsi a una serie di test come la radiografia del torace, ecocardiogramma, elettrocardiogramma, risonanza magnetica e TAC. Il medico può anche fare un esame del sangue del paziente.

Una volta che la gravità della condizione viene diagnosticata il medico può prescrivere farmaci per trattare i sintomi o qualsiasi altro disturbo di fondo. Un controllo periodico del cuore è anche essenziale per fornire un trattamento. Farmaci come gli ACE-inibitori, diuretici per ridurre l'accumulo di liquidi nel corpo, beta bloccanti e digitale, che contribuiscono a rafforzare la contrazione dei muscoli cardiaci sono prescritti. In caso di grave forma di problema cardiaco, il paziente può essere sottoposto ad sostituzione delle valvole cardiache o di intervento chirurgico di trapianto di cuore.

Diritto scompenso cardiaco è una condizione cronica, che a volte può portare a destra, attacco di cuore lato, che possono essere evitati con uno stile di vita sano, ivi comprese una corretta dieta e un regime di esercizio e di riposo ampia. Evitare le cattive abitudini come l'alcolismo e il fumo di una vita sana e libera da malattia. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento