domenica 2 dicembre 2012

Ischemia Trattamento


L'ischemia è una condizione in cui vi è carente quantità di sangue raggiungere un organo. Questa restrizione del flusso sanguigno per un organo può verificarsi a causa di fattori legati al vaso sanguigno, per il posizionamento dell'organo oppure a causa di un aumento della viscosità del sangue. Può verificarsi anche a causa vasocostrizione o una trombosi o embolia. L'ischemia è una condizione di emergenza e necessita di trattamento immediato, poiché altrimenti può portare alla morte di una parte di un organo. Si può anche portare ad una morte di un organo o di sistema. Quindi, il trattamento ischemia è il trattamento che viene fatto per ripristinare la circolazione in caso di emergenza. A seconda della organo coinvolto, il trattamento varierà. L'ischemia più comune visto se è in relazione al cuore. Riportate di seguito sono i dettagli riguardanti il ​​trattamento ischemia cerebrale e cardiaca.

Trattamento di Ischemia

Ischemia cardiaca Trattamento

Ischemia cardiaca porta ad una condizione nota come angina pectoris o angina. Questa è una condizione in cui è ostruito il flusso sanguigno delle arterie coronarie, che causa ridotta quantità di sangue e di ossigeno che raggiunge i muscoli cardiaci. Questo può stimolare la morte dei muscoli cardiaci, una condizione nota come infarto del miocardio o attacco di cuore. Quando una persona soffre di un attacco di angina, si sente un dolore terribile schiacciamento al torace. Questo sintomo può essere immediatamente affrontato con la somministrazione sublinguale di trinitrato glyceral. Questo aiuta ad alleviare il dolore al petto fino a un ulteriore trattamento può essere somministrato. La persona può soffrire di battito cardiaco (aritmie) a causa della alterazione del flusso sanguigno nella cardiomiopatia ischemica. Questo può essere contrastato con l'aiuto di un defibrillatore. Tuttavia, è necessario diffidare di usare farmaci per contrastare aritmia, in quanto questi farmaci possono anche scatenare un attacco. Se l'attacco è causa di un coagulo, quindi uno angioplastica emergenza o addirittura chirurgia cardiaca può essere richiesto.

Ischemia cerebrale Trattamento

Ci sono alte probabilità che la persona può mostrare sintomi di ictus se c'è ischemia prolungata. Ischemia cerebrale comporta diminuzione della quantità di sangue che raggiunge il cervello. Questa è una condizione molto pericoloso come qualsiasi tipo di danni subiti in questa fase è quasi sempre irreversibile. Il risultato di questo tipo di attacco sarà influenzato dal tipo di misure di sostegno prese al momento dell'attacco o subito dopo. Se la pressione arteriosa sistemica è molto elevata o la frequenza cardiaca impennano, allora questo deve essere portato sotto controllo immediatamente come parte del trattamento dell'ischemia. La persona avrà una forte tendenza di subire attacchi epilettici in questa fase. Sequestri tendono a infliggere più danni, quindi, anticonvulsivanti deve essere dato immediatamente in modo che la persona non causa alcun danno a se stesso. Se la persona ha una storia di diabete non controllato, allora tutte le misure devono essere adottate per abbassare i suoi livelli di glucosio nel sangue il più presto possibile. Il trattamento base, ovviamente, essere dettata dalla patologia di base, quindi se la persona ha una storia di coaguli di sangue nel cervello, allora dovrebbe essere messo in terapia con anticoagulanti, con warfarin o eparina. L'intervento chirurgico può essere necessario se vi è un coagulo noto che deve essere operato.

Prevenzione di ischemia

Come si suol dire, la prevenzione è la cura migliore, quindi, ci sono alcune semplici misure che possono essere adottate per farla finita con un attacco di ischemia, soprattutto se avete già sono affetti da cardiopatia ischemica. Tali misure comprendono:

* Ridurre il consumo di grassi, come l'inutile accumulo di colesterolo aumenta solo la probabilità di ottenere un attacco di ischemia.

* Esercitatevi con regolarità, in quanto ciò non mancherà di tenere il sangue che scorre a tutti i tuoi organi.

* Se sei un fumatore, quindi smettere di fumare immediatamente.

* Se siete un diabetico quindi assicurarsi che il livello di zucchero nel sangue è sotto controllo in ogni momento.

* Prendere l'aspirina a basso dosaggio, come questo agisce come un anticoagulante e previene la formazione di coaguli nel sangue.

* Ridurre il consumo di alcol e cibi grassi

Questi erano tutti i passaggi coinvolti nel trattamento di ischemia. E 'importante per il trattamento di questa condizione in caso di emergenza, per quanto possa essere in pericolo di vita. Tuttavia, come si suol dire, prevenire è meglio che curare, in modo da cercare di mantenere uno stile di vita sano in modo che non si ottiene un attacco ischemico.

Nessun commento:

Posta un commento