domenica 16 dicembre 2012

Meditazione rapida e facile


Quando pensiamo di meditazione, spesso pensiamo di trovare un luogo tranquillo e appartato, accendere le luci verso il basso, e rilassante per mezz'ora o più. Tuttavia, meditazione non deve essere tale tempo. La meditazione è grande per voi se avete un alto stress sul lavoro, o se avete anche solo bisogno di un po 'di tempo a te stesso di calmarsi e di rimettere a fuoco. La cosa grandiosa di meditazione è che non hanno nemmeno bisogno di prendere molto tempo! Tutto ciò che serve è a pochi minuti da solo, e preferibilmente tranquillo, e si possono trovare te stesso de-ha sottolineato in pochissimo tempo.

Mantra Meditazione

La meditazione Mantra è una pratica di meditazione grande che può essere fatto molto velocemente e mentre siete al lavoro o fare qualcos'altro. La meditazione Mantra viene eseguita selezionando una parola o una frase e calmante in silenzio ripetendo a te stesso più e più volte. Questa parola calmante è stato progettato per aiutare a ridurre i pensieri distraenti e concentrarsi sulla parola o le parole che si ripetono, causando a credere con tutto il corpo, mente e anima. Naturalmente, si può scegliere il proprio mantra, ma alcune persone piace usare le parole dalla mitologia indù, perché è lì che la pratica della meditazione iniziata. Tuttavia, usando mantra dalla tua lingua madre funziona altrettanto bene. E 'meglio scegliere le parole che sono l'emancipazione, e che hanno anche i suoni rilassanti.

Mindfulness Meditation

La meditazione è un tipo di meditazione stata concepita per offrire in una profonda attenzione, messa a punto il resto del mondo che vi circonda. L'idea alla base è di utilizzare estrema attenzione, mentre facendo il compito a portata di mano. In questo modo, questa è una tecnica di meditazione veramente grande da usare mentre siete al lavoro, perché non solo rimette a fuoco la vostra mente, ma può anche aumentare la produttività e riduce distrazione.

Per fare questo tipo di meditazione, tutto quello che dovete fare è chiudere tutto il resto, e utilizzare la messa a fuoco più intenso per completare l'operazione a portata di mano. Pensate a cosa si sta facendo mentre si sta facendo, invece di pensare a ciò che devi fare. Ad esempio, pensate, "Sto affilando la matita. Mi sono fatto affilare la matita. Sto tornando al mio posto", ecc Questo vi aiuterà a mettere a fuoco e calmare la mente, riducendo lo stress di essere sopraffatti da ciò che è necessario ottenere fatto durante il giorno.

Tecniche di rilassamento

Le tecniche di rilassamento sono l'ideale per la meditazione semplice e veloce. Basta prendere un secondo per respirare profondamente può essere estremamente utile quando si è stressati al massimo. È inoltre possibile concentrare tutta la vostra energia sul rilassamento dei muscoli ogni del vostro corpo. È possibile farlo, stringendo i muscoli specifici, e sentire loro il lavoro per voi, e poi la respirazione in ogni muscolo per rilassarsi. Questo può aiutare ad allentare la tensione, anche se non siete sicuri di dove la tensione proviene, perché aiuta a individuare la tensione e rilassarsi esso.

Questo è un esercizio perfetto per il posto di lavoro, perché è un'attività silenziosa che non prende molto spazio. Può anche aiutare ad aumentare la produttività, quando si sono rilassati, si hanno maggiori probabilità di ottenere più lavoro. Un'altra tecnica di rilassamento semplice che puoi fare è quello di bere una tazza di tè caldo - preferibilmente decaffeinato. Solo la sensazione di macerazione il tè e scaldare l'acqua può essere un meccanismo di calmante, ma la scelta di un tè particolarmente rilassante, come la camomilla, possono aiutare a calmarti e vi riporterà al compito a portata di mano.

Nessun commento:

Posta un commento