domenica 9 dicembre 2012

Quali sono i Punti dissolvibili fatto?


Quando una persona soffre di una ferita o subisce qualsiasi intervento chirurgico, s / egli è dato punti che aiutano a tenere i tessuti del corpo insieme. La sutura chirurgica prevede l'uso di un ago e filo. La parte del corpo viene suturata di nuovo insieme proprio come si farebbe con i vestiti a punto. Tuttavia, il tipo, dimensione, forma, così come materiale utilizzato per il filo è molto diverso. Ci sono due tipi di fili utilizzati da medici e chirurghi di oggi. Questo dà luogo a diverse forme di punti utilizzati da medici professionisti. Questi punti includono i non-assorbibili e solubile (assorbibile) punti. Noi ci concentreremo maggiormente sui punti riassorbibili in questo articolo Buzzle. Questo perché questo tipo di sutura è molto comune oggi. Così, molti pazienti vogliono sapere di più su quelle che sono fatte di punti di sutura riassorbibili.

Quali sono i Punti dissolvibili e non assorbibili?

Quando si parla di non-assorbibili punti, che significano fili di sutura che sono fatti di materiali che non vengono assorbite dal corpo naturalmente. Queste suture devono essere rimossi dal corpo dopo poche settimane dopo la chiusura della ferita si verifica. Le suture non riassorbibili bisogno di essere rimosso dopo la guarigione della ferita. In caso di punti riassorbibili, vengono assorbiti dal corpo col tempo. Essi non devono essere rimossi e sono principalmente usati in caso di suture interne dove non è possibile rimuovere loro.

Che materiale è usato per fare Stitches dissolvibili?

Punti di sutura riassorbibili o punti di sutura riassorbibili sono quelli che perdono la loro forza e vengono assorbiti in circa 60 giorni. Questi punti sono sciolti a causa di enzimi proteolitici nei tessuti del corpo oa causa di una reazione hyrolysis che si verificano all'interno del corpo. Quindi, quale materiale è usato per fare un filo di sutura solubile? Ci sono diversi tipi di materiali utilizzati per la fabbricazione punti absorable. Questi materiali sono spiegati nei paragrafi seguenti.

Catgut sutura

Questa sutura chirurgica è fatto ruotando insieme i filamenti di collagene purificato che sono state prese da intestini di bovini. La sutura viene assorbita dal corpo entro circa 90 giorni. Viene utilizzato per la sutura oftalmica, ortopedico, gastrointestinale e ostetricia / ginecologia lesioni. Tuttavia, questa sutura è vietato in Giappone e paesi europei a causa della paura che può trasmettere l'infezione encefalopatia spongiforme bovina (mucca pazza) per il paziente. Così, è oggi sostituito da polimeri sintetici assorbibili.

Acido polilattico

L'acido polilattico (PLA) è in materiale termoplastico poliestere alifatico usato per fare punti riassorbibili. Circa il 50% della sua forza è ridotta entro 3 settimane e dura circa 3 mesi di tempo per essere sciolto completamente.

Acido poliglicolico

L'acido poliglicolico (PGA) è un polimero termoplastico, costituito da acido glicolico. È ampiamente usato per fare suture solubili in tutto il mondo. Circa il 40% della sua forza viene disciolto in una settimana e richiede circa 3 a 4 mesi di essere completamente disciolto nel corpo.

Polidiossanone

Polidiossanone (DOP) è un polimero sintetico biodegradabile che ha molte applicazioni biomediche. Questo materiale di sutura solubile viene utilizzato in chirurgia ortopedica molti, chirurgia plastica, chirurgia cardiovascolare, ecc

Suture riassorbibili di circa 10 giorni a 3 mesi di tempo per essere completamente assorbiti all'interno del corpo. Queste suture sono molto utili nel caso in cui il paziente non è in grado di tornare ad una configurazione medica per la rimozione delle suture. Viene anche utilizzato per suture interne dove non è possibile far funzionare il paziente nuovamente, solo per rimuovere le suture. Queste suture sono quindi, utilizzata per ferite profonde sulla superficie della pelle, come durante un intervento cardiaco o qualche chirurgia dei trapianti. In alcuni casi, può anche essere usato per riparare lacrime perineo in donne dopo il parto. Queste suture presentano un'elevata resistenza alla trazione che è in grado di tenere i tessuti e la pelle insieme fino a che non guarisce. Tuttavia, si disintegrano con il tempo e non lasci estraneo rimanendo all'interno del corpo. Tuttavia, alcuni pazienti soffrono di infiammazione, come il corpo può respingere la sutura invece di assorbirla.

Alla fine, andiamo attraverso 'quali sono i punti di sutura riassorbibili realizzate in' ancora una volta. Di solito sono fatti di materiali naturali come il collagene da intestini animali, o artificiale, biodegradabile, in materiale sintetico che viene facilmente assorbito all'interno del corpo. Se avete dubbi riguardo i tuoi punti, rivolgersi al proprio fornitore di assistenza sanitaria per i dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento