mercoledì 12 dicembre 2012

Dressy Casual Attire


Ottenere un invito a importanti funzioni, richiede di vestire in un certo modo. Nella maggior parte dei casi l'invito specificherà che tipo di codice di abbigliamento si sono tenuti a rispettare. In caso di mancato rispetto di tale abbigliamento specificato, è molto probabile che vi sarà mandato via all'ingresso dell'evento stesso. Per evitare una tale situazione si deve essere ben consapevoli di ciò che l'abbigliamento indicato su invito significa, e cosa si può e non si possono indossare.

Se avete ricevuto un invito per un evento che non è del tutto formale, ma richiede di essere presentabili in una certa misura, come bene, allora vi sarà chiesto di essere vestita in abito elegante casual. Non fatevi confondere dal nome contraddittoria l'abbigliamento, se non sono a conoscenza della risposta alla domanda che cosa significa dressy casuale! Per un simile evento non si può guardare eccessivamente formale e allo stesso tempo non può permettersi di guardare tutto casuale pure. Hai bisogno di sfoggiare un look che si trova sull'orlo del formale e casual, ed è considerato accettabile dal conduttore della manifestazione. Ci sono molti eventi in cui potrebbe essere chiesto di comparire in un abbigliamento che può essere definito elegante casual. Alcuni esempi di tali eventi sono riunioni di classe o di scuola, semi-formali cene con amici o familiari, incontri, mostre PTA galleristi occasionali, matrimoni, ecc

Qual è la Dressy Casual per gli uomini?



Per quanto riguarda gli uomini, la gamma di capi di abbigliamento in offerta loro sono molto limitate. La varietà di disegni e colori disponibili possono consentire uomini allo sport aspetti diversi, ma alla fine della giornata, non vi è confronto della varietà che è disponibile per le donne. Il modo migliore per vestirsi secondo l'invito è quello di evitare alcuni articoli di abbigliamento. Alcuni esempi di abbigliamento elegante informale dovrebbe far luce su questa materia. Se un uomo deve decidere come vestirsi in questo modo, egli deve sicuramente evitare di t-shirt con messaggi stampati su di esso, cappelli di ogni tipo e jeans che sono usurati o strappati.

Molte persone non considerano i jeans a far parte dell'abbigliamento che si inserisce questa categoria, ma se il paio di jeans sembra semplice ma elegante, può essere indossato. Il metodo migliore per gli uomini conformi alla presente codice di abbigliamento è di indossare una giacca o un cappotto troppo lungo con un paio di jeans o pantaloni kaki. Si consiglia di non indossare la cravatta, come che rende il look molto formale. Una camicia aperta colletto sarebbe adatto maggior parte degli uomini molto bene.

Un'altra opzione per gli uomini è quello di indossare un sofisticato colletto aperto camicia senza giacca, e indossare un comodo paio di pantaloni insieme a quella. Cercate di evitare mocassini e sandali per calzature. Gli uomini possono anche provare a indossare un maglione dolcevita. Per completare il look, si raccomanda di farsi la barba e per ottenere un taglio di capelli pure.

Qual è la Dressy Casual per le donne?

In confronto agli uomini, le donne hanno una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere, per quanto riguarda i vestiti e gli accessori sono interessati. Le donne non sono limitati ai pantaloni o jeans, e può sperimentare con molti abiti diversi e riescono ancora a tirare fuori l'aspetto che vogliono. Qual è elegante casual per una donna non ha predeterminato i confini e può essere continuamente rivisto.

Per dressy casuale, è necessario che lo sport le donne alcuni accessori e appaiono ben coordinati. Pantaloni e una camicia di seta Insieme a questo, avrebbe aiutato tirare fuori un look casual ma semi-formale. Indossando un abito pantalone anche essere considerato appropriato per le donne. Le donne devono evitare assolutamente low-cut top o t-shirt e gli uomini simili, dovrebbe stare lontano da t-shirt che hanno messaggi stampati su di essi. Invece, le donne possono optare per camicie o bluse o qualsiasi cosa che non guarda troppo malandato e non rivela la pelle molto. Per gli accessori, lunghe collane di perline sono un ottimo strumento, e grande trucco può finalmente completare il look tutto in modo più che soddisfacente. Le donne dovrebbero anche evitare che scorre lungo abiti formali e abiti da cocktail, in quanto sarebbe considerato troppo formale per l'occasione.

Per un codice di abbigliamento, le donne possono anche aderire ad un codice di abbigliamento casual di business che assomiglia a quello che di solito indossare al lavoro, ma su un livello leggermente più informale. Gonne sono inoltre ideali per tirare fuori questo aspetto, ma gonne corte deve essere evitato. Legare una sciarpa intorno al collo anche un complemento al look elegante casuale perfettamente. Tacchi altissimi tacchi a spillo o si deve evitare, e invece le donne dovrebbero indossare semi-formali tacchi o appartamenti.

Si tratta di uno sguardo che può lasciare molte persone perplessi su cosa indossare, in quanto non è né casuale né formale. La definizione di un tale abbigliamento implica che questo sguardo si trova tra i due estremi e devono essere trattati con delicatezza e cautela. Atterraggio fino all'evento e non essere vestiti in maniera appropriata non è un'esperienza molto piacevole e può lasciare una sensazione umiliato e imbarazzato. Conoscendo la risposta a "cosa casuale abbigliamento elegante dire?" si può essere ben preparati.

Nessun commento:

Posta un commento