domenica 9 dicembre 2012

Herpes genitale Trattamento


L'herpes genitale è una delle più comuni malattie sessualmente trasmesse. È causato da virus Herpes simplex (HSV), che è di due tipi, HSV-1 e HSV-2. Nella maggior parte dei casi di herpes genitale, HSV-2 è l'agente eziologico. Può accadere in qualsiasi parte riproduttiva del corpo che comprende cervice, ano, vagina, l'uretra, e anche su cosce e glutei. L'herpes genitale provoca un sacco di disagio per i malati. I sintomi di herpes genitale sono dolore muscolare, febbre alta, linfonodi gonfi delle ghiandole linfatiche, mal di testa e affaticamento. Per saperne di più su herpes genitale: sintomi, cause e trattamento.

Herpes simplex virus di infettare le cellule nervose. Rimangono in sospeso nei nuclei delle cellule nervose. Essi in realtà attendere una condizione favorevole per la loro replicazione, per esempio, quando si è sotto stress e quando il sistema immunitario del corpo è stata indebolita. Tale strategia seguita da HSV fa la sua distruzione abbastanza dura. Pertanto, è difficile trattare completamente herpes genitale. Tuttavia, i suoi sintomi possono essere alleviati in una certa misura. Il seguente write-up descrive il trattamento dell'herpes genitale e anche alcuni rimedi casalinghi per curare lo stesso. Per saperne di più su ciò che ha l'herpes genitale aspetto.

Herpes genitale: cure mediche

Herpes genitale trattamento mira ad alleviare il disagio delle ferite di erpete e riducendo la lunghezza del tempo impiegato da un focolaio per curare. Il trattamento si rivela di grande effetto quando si inizia subito dopo l'inizio di un focolaio. Ciò dovrebbe in particolare essere fatto in caso di herpes genitale ricorrente.

La fase iniziale di herpes genitale possono essere trattati con farmaci antivirali. Questi farmaci lavorare per alleviare i sintomi, accelerando il processo di guarigione di vesciche e piaghe e riducendo il rischio di episodi ricorrenti di herpes genitale. Per aggiungere a tutto questo, riducono il periodo di tempo impiegato da un focolaio per durare. Over-the-counter antidolorifici come l'aspirina, ibuprofene e paracetamolo portare il dolore e la febbre verso il basso.

L'herpes genitale durante la gravidanza può causare la trasmissione di HSV al feto. In tal caso, il paziente non deve mai praticare l'auto-medicazione. Piuttosto, ha bisogno di visitare un medico il più presto possibile e seguire tutte le indicazioni e le istruzioni rigorosamente. Per saperne di più su herpes in gravidanza.

Herpes genitale: Home Rimedi

Questi rimedi per l'herpes genitale può essere utilizzato per curare l'herpes genitale, naturalmente.

* Cercare sempre di tenere la zona genitale asciutta e pulita. Indossare indumenti intimi di cotone aiuterà a sanare le piaghe e vesciche. Questa è una necessità per il trattamento dell'herpes genitale a casa.

* Prendete una vasca d'acqua, aggiungere 2-3 tazze di bicarbonato di sodio e una tazza di amido di mais ad esso. Mescolare bene e te stesso in ammollo per circa 10 minuti. Fare il bagno con la pianura, acqua calda dopo. Farlo una volta al giorno si alternano per alleviare il prurito e dolore.

* Prendere un non-prescription farmaco chiamato Cimetidina. Esso agisce come un potenziatore per il sistema immunitario, e aiuterà il corpo a guarire l'herpes genitale, naturalmente.

* Inserire un impacco di ghiaccio sulla zona colpita per 10-15 minuti. In questo modo alleviare il disagio laggiù. Fatelo due volte al giorno per un veloce recupero.

* Omega-3 acidi grassi essenziali rafforzare le membrane cellulari. Questo aumenta la resistenza all'attacco virale. Quindi, prendere gli alimenti come il pesce che sono ricchi di omega-3 acidi grassi essenziali.

* Applicare l'olio di cocco sulla parte del corpo interessata. Questo aiuta a trattamento herpes genitale sintomi.

* È possibile ottenere l'effetto di cui sopra con le proteine ​​del timo A, beta 1,3 glucano e lattoferrina disponibili over-the-counter.

* Prendere un sacchetto di umido tè e tenerlo sulla parte del corpo infetta per 5-10 minuti. Farlo una volta al giorno per ridurre il dolore e gonfiore. Questo è un grande trattamento di herpes genitale per le donne.

* Aumentare l'apporto giornaliero di vitamine e minerali, in particolare vitamina A, C e zinco. Si aumenta le difese immunitarie e, quindi, aiuterà il vostro corpo nel trattare l'epidemia herpes genitale.

* Seguire una dieta che è ad alto contenuto di lisina e basso contenuto di arginina. Ciò impedisce HSV replicazione, e quindi, è un trattamento efficace herpes genitale per gli uomini e per le donne.

* Cercate di condurre una vita senza stress, per quanto possibile. Si può prendere l'aiuto di yoga e meditazione per migliorare il vostro stato mentale.

Enzimi proteolitici * I orali sono efficaci nel ridurre la lunghezza di tempo e la gravità del focolaio. Si può ottenere da negozi di droga.

Per saperne di più su:

Herpes genitale nelle donne

* I sintomi herpes genitale negli uomini

I rimedi di cui sopra per l'herpes genitale può fornire all'utente un immediato sollievo. Tuttavia, è importante per voi di fare una visita ad un medico e ottenere l'assistenza necessaria. Mettendo in pratica la sua consigli e suggerimenti, si sarà in grado di ridurre la frequenza di un'eruzione di herpes genitale in futuro. Hope, questo articolo sul 'trattamento herpes genitale' fornito informazioni utili.

Nessun commento:

Posta un commento