venerdì 7 dicembre 2012

Eccessiva minzione


Il termine medico per la condizione in cui eccessiva minzione è vissuto, è poliuria. Più di 2,5 litri di urina al giorno è considerato come un volume eccessivo di urina per un adulto. Minzione eccessiva è abbastanza comune nei bambini così come gli adulti. Sentendo il bisogno di urinare più spesso del solito si chiama costante di urinare o minzione frequente.

Minzione eccessiva è il termine usato per descrivere minzione frequente o rilasciando quantità in eccesso di urina. Le persone con diagnosi di poliuria potrebbe essere necessario affrontare il problema del disagio vescica. Se sei un uomo o una donna che "devo andare per tutto il tempo", non si limitano a dichiarare come l'invecchiamento. Le cause ei sintomi di minzione costante bisogno di essere analizzato da un medico. Ecco un elenco di cause di uno stimolo ad urinare frequentemente.

Necessità di urinare più spesso: Provoca

* Il diabete mellito

* Il diabete insipido

* Polidipsia psicogena, più comunemente osservati nelle donne di età superiore ai 30

* Anemia falciforme

* Alcuni farmaci, in particolare diuretici

* Sale malattie renali sprechi (come la sindrome di Bartter)

* La vescica iperattiva

* Infezioni delle vie urinarie

* Il cancro della vescica

* Radioterapia

* Disfunzione della vescica

* Le Malattie del cuore

* Bere una grande quantità di liquidi, in particolare quelli contenenti caffeina o alcol

* I test di imaging che coinvolgono l'iniezione di un colorante speciale in vena - la quantità di urina rilasciata da voi può aumentare dopo 24 ore

Eccessiva minzione: una panoramica

Men

Le malattie di cui sopra o alcuni altri disturbi, tra cui problemi alla prostata o disturbi neurologici o infiammazioni dei tessuti della vescica noto come cistite interstiziale, possono causare eccessiva minzione. A causa di problemi neurologici ictus o di altro tipo, nervi intorno alla vescica possono essere danneggiati con conseguente bisogno improvviso di urinare. Ingrossamento della prostata è una delle cause più comuni di minzione eccessiva negli uomini.

Donne

Le donne possono sperimentare minzione costante a causa di diabete o di altre cause, di cui sopra. La causa principale e importante della minzione eccessiva nelle donne è la gravidanza. La crescente pressione dell'utero sulla vescica luoghi, causando eccessiva minzione nelle donne. Inoltre, la menopausa, le malattie sessualmente trasmissibili, l'ipertiroidismo, la gravidanza multipla, tumori a vescica, ovaie o dell'utero, comprimendo la vescica, può portare a eccessiva minzione nelle donne.

Bambini

Nei bambini, il diabete giovanile, calcoli renali, malattia renale cronica, infezioni delle vie urinarie, stress, le cause comportamentali, ecc, possono causare eccessiva minzione. A volte, i bambini non urinare completamente come vogliono fretta di tornare a giocare. Questo può portare a disfunzioni minzione. Le ragazze possono notare infiammazione intorno alla zona vaginale, conosciuta come vulvovaginite, che si verifica a causa della scarsa igiene toilette, fare il bagno di bolle, il contatto con sostanze irritanti, ecc Questo può causare irritazioni della pelle intorno alla zona vaginale che porta alla eccessiva minzione.

Necessità di urinare più spesso: di notte

Insolito necessità di urinare durante la notte che si verifica è chiamato nicturia. Normalmente, una persona può dormire per circa 6 - 8 ore senza urinare. Se c'è la paura nella mente della persona, della accidentalmente bagnare il letto, può rendere la persona ipersensibile a qualsiasi senso di pienezza della vescica. Bere molti liquidi prima letto può comportare la minzione occasionale eccessiva notturna. Le persone con nicturia può avere ad alzarsi più volte durante la notte per urinare.

Le principali cause di nicturia sono

* La cistite interstiziale

* Insufficienza cardiaca congestizia

* Insufficienza renale

* Diabete

* Disturbi Sleeping

* Le infezioni del tratto urinario

Minzione eccessiva in uomini, donne o bambini, accompagnati da febbre, dolore o fastidio nell'addome o nella vescica, ecc non deve essere trascurato. Si consiglia di consultare immediatamente un medico. Il trattamento di minzione frequente può variare a seconda della gravità della condizione e le cause. Farmaci come Detrol LA, Ditropan, Enablex, Oxytrol, Sanctura XR, Tofranil e Vesiker sono prescritti dai medici per controllare i livelli di zucchero nel sangue e della vescica iperattiva. La formazione della vescica e specifici esercizi addominali contribuire a rafforzare i muscoli della vescica e dell'uretra che può ridurre la frequenza urinaria. Medici o dietologi potrebbe suggerire di evitare caffeina, alcol, bevande gassate, pomodori prodotti a base di dolcificanti artificiali, ecc Se si seguono le istruzioni religiosamente e continuare ad esercitare regolarmente, aiuta a prevenire la malattia.

Nessun commento:

Posta un commento