mercoledì 19 dicembre 2012

Guaine per la perdita di peso


Nella ricerca di quella figura perfetta, la gente è disposta ad andare a tutte le lunghezze. Dal momento che l'esercizio e un'alimentazione sana non sembrano essere una soluzione del tutto praticabile per molti, ci sono state molte aziende che hanno incassato questa. E questa non è una nuova tendenza. Nelle buon vecchio giorni ci usato essere corsetti che praticamente ridurre la vita della donna a tal punto da poter essere completamente circondata dalle mani. E ora, il corsetto ha esteso fino al di sotto in modo che copra la regione del ventre e le cosce come bene e questo viene commercializzato come 'Body Shaper' o cintura. Queste guaine per la perdita di peso contribuiscono a rendere una leggera pancia scomparire. Alcune persone che hanno solo un diritto leggera pancia che cinge ancora sembrano avere un effetto così buono come la liposuzione, perché aiutare una persona a 'istantaneamente' perdere il grasso della pancia. Quindi, non dimagrante guaine per le donne lavorano per sbarazzarsi del peso in eccesso nel corpo o no? Andiamo a scoprirlo ...

Indossare Guaine per la perdita di peso?

Guaine sono sostanzialmente elastici usura aderente che aiuta a spingere in pelle libera e lo fa apparire più tesa e così, dà l'impressione di una figura sottile e slanciata. Questo è ovviamente possibile solo fino a un certo punto e non si può pretendere una persona ad abbandonare immediatamente una pietra o qualcosa indossando shapers del corpo del genere. Esso aiuterà se avete problemi di cellulite lievi o se avete una leggera pancia. Inoltre, cinture di stomaco si dice per aiutare le donne a tornare in forma dopo la gravidanza. Questo è utilizzato anche da un sacco di persone che hanno drasticamente perso un sacco di peso e quindi, bisogno di indossare qualcosa per evitare che i loro pieghe della pelle sciolti da cedimenti.

Mentre alcune donne sostengono che indossano cinture li ha aiutati a guardare più sottile e più in forma e in fondo più di ogni altra cosa, questo ha dato loro una iniezione di fiducia. Tuttavia, è difficile comprendere come indossare un shapewear potrebbe aiutare nella perdita di peso reale. Ci sono alcune cinture pochi che affermano di fare di più di un semplice 'spingere la pancia in'. Alcune di queste guaine sono fatte di un tipo specifico di tessuto, che si dice dare una sorta di massaggio sulla pelle, che contribuisce non solo aumentare la circolazione del sangue, ma anche aiuta a rompere il grasso in tali regioni, in modo che alla fine vengono persi dal corpo, con conseguente perdita di peso effettivo in zone problematiche come le ventre, fianchi e cosce.

Uno dei punti deboli di indossare cinture per la perdita di peso è che comprime i muscoli dell'addome e non permette la libera circolazione è di solito possibile. Così, questo può effettivamente rallentare e rendere il muscolo a causa della sua pigrizia uso limitato. Così, alla fine potrebbe portare ad un aumento di peso, se la persona che si ferma improvvisamente indossa la cintura. Così, sarebbe realmente aiutare invece se la persona tenta di eseguire affiancati esercizi addominali, in modo che vi sia una perdita di peso effettivo.

Non si può dire se solo indossare cinture per la perdita di peso sarà effettivamente di grande aiuto, perché la loro efficacia come perdita di peso AIDS è ancora discutibile. Anche se riescono a rendere una persona sembrare più sottile, nella maggior probabilità, in realtà non portano ad alcuna perdita di peso effettivo, ma solo ti fa sembrare più sottile. Quindi, se si vuole un cambiamento nella vostra figura, insieme ad un cambiamento nella vostra lettura del peso scala, poi ho paura sana alimentazione insieme ad alcuni l'esercizio regolare è l'unico modo per andare!

Nessun commento:

Posta un commento