mercoledì 19 dicembre 2012

Emo Hairstyles i capelli corti


Ci sono molte acconciature che provenivano dal genere di musica suonata nei loro rispettivi tempi. Emo è un taglio di capelli simile che ha avuto origine dalla scena musicale punk rock.

Storia di Emo Hairstyles

Acconciature Emo erano una tendenza rivoluzionaria nel mondo della musica punk negli anni 1980, che in seguito si rivelò essere una dichiarazione di stile. I primi, i famosi gruppi di musica emo erano 'Rites of Spring' e 'Embrace' la cui musica era un sotto-genere del tipo di punk rock che aveva melodiche, ei loro testi erano legati a forti sentimenti personali e persino auto-confessioni. I membri di tali bande musicali emo avuto su nero abbigliamento elegante e sfoggiava tagli di capelli alla moda. Questi tagli di capelli più tardi iniziarono a diventare una moda, soprattutto con giovani e adolescenti. Queste acconciature sono stati nominati 'emo', che riguardava il emozionale. Al giorno d'oggi, hairstyles di emo corti per le ragazze sono molto popolari e sono considerati in voga.

Emo Hairstyles i capelli corti

Simile a molti altri sembra ribellarsi, hairstyles di emo può essere indossato sia da ragazzi e ragazze. La maggioranza delle persone che lo sport un'acconciatura emo hanno i capelli neri. Alcuni non possono gradire i capelli neri, ma ancora in grado di provare un look 'emo'. Tuttavia, capelli neri tende ad essere il più visto tra gli individui che mostrano fuori il taglio di capelli emo. Quando si tratta di tagli di capelli emo per ragazze con i capelli corti, alcuni possono anche provare con l'opzione di essere sbiancata non solo biondo, ma tutti i colori dell'arcobaleno. È necessario ricordare che emo può significare cose diverse per persone diverse, e possono derivare Kanter o acconciature gotiche, che spaziano dal tutto-nero-rosa a tutte le tonalità di colore o di qualsiasi altro mezzo. I colori in acconciature emo per capelli corti speculare su un atteggiamento di auto-espressione.

I seguenti sono alcuni dei hairstyles di emo più popolari per i capelli corti, che sono sfoggiato da ragazzi e ragazze.

Breve Shag

Il 'breve shag' è un taglio di capelli alla moda che è meglio per i capelli corti, in particolare per le ragazze, ed è simile ad un 'triglie'. E 'un taglio elegante unisex a causa della variabilità della lunghezza. Questo tipo di stile sembra molto dignitoso per le donne d'affari. Proprio perché la parte superiore ha i livelli più brevi, in basso scende alle spalle e superiori, è sottile e rada, l'acconciatura può essere erroneamente identificato per un cefalo.

Beatles-like Emo Hairstyle

Nei loro rispettivi tempi, la band Beatles sfoggiava un ribelle-come lo sguardo con le loro acconciature. Allo stesso modo, l 'emo' è un ribelle, come lo sguardo di oggi. Tuttavia, i capelli dei membri dei Beatles 'della band è stato considerato a lungo nel tempo, ma ora che lo stile è breve. Taglio di capelli emo di oggi è come un più trendy Beatles-like hairstyle che è fondamentalmente una ciotola taglio indossato da entrambi i ragazzi e ragazze. Ci sono diversi personaggi famosi che hanno indossato hairstyles di emo nel passato, come Keira Knightley, Rihanna, Jennifer Aniston e Jessica Simpson.

Reverse Mullet

Uno dei hairstyles di emo più alla moda per i capelli corti è il 'triglie inverso', chiamato anche 'lunga frangetta', che è l'abbreviazione da dietro e lunga nella parte anteriore. Questo taglio di capelli corto comprende frangetta che piombano a qualsiasi lato e spesso va oltre il naso. In determinate occasioni, gli scoppi sono di un colore diverso rispetto al resto dei capelli, ma a volte il taglio completo è nero.

Mohawk

'Mohawk' è un altro taglio di capelli alla moda di breve che sembra grande per i capelli corti. Quando si tratta di colore di pettinature emo, si ha la possibilità di avere una combinazione di diversi colori o di ogni singolo colore come rosso, verde, rosa, giallo, acqua, blu o viola a strati con i capelli prevalentemente nero. E 'meglio che l'abbigliamento di moda va di pari passo con il colore dei capelli.

La moda emo e tendenza acconciatura si sta evolvendo al giorno d'oggi, e non è la stessa come era qualche decennio fa. Tagli di capelli emo per capelli corti sono uno di un genere, e mostrano molto sul senso di chi la indossa di stile. Quindi, se avete i capelli corti, è possibile provare il look emo, e verificare se si adatta meglio.

Nessun commento:

Posta un commento