domenica 16 dicembre 2012

Linfoma non-Hodgkin tasso di sopravvivenza


La rete che si crea nel nostro corpo, o diciamo diffusa in tutto il corpo, per combattere varie malattie è il sistema linfatico, ed è quindi una parte vitale del sistema immunitario. Ora questo sistema, per motivi che sono ancora sconosciute dalla comunità medica, possono essere influenzate da escrescenze tumorali. Questa condizione è nota come il linfoma, e ci sono due tipi di esso; linfoma non-Hodgkin (NHL) e il Linfoma di Hodgkin (HL). E 'il primo tipo che ci sarebbe a discutere oggi. Ma per vostra informazione, nel linfoma di Hodgkin, nota anche come malattia di Hodgkin, si verifica uno scatto di crescita anormale delle cellule del sistema linfatico. Queste cellule tumorali possono diffondersi anche al di là del sistema linfatico. Nel caso di altro tipo, vi è lo sviluppo di tumori da linfociti, che sono un tipo di globuli bianchi. Prima di venire a studiare sul tasso di non-Hodgkin la sopravvivenza, cerchiamo di recuperare il ritardo sui fatti qualcosa in più su questa condizione.

Linfoma non-Hodgkin Prognosi

Qui è dove saremmo a discutere la sopravvivenza del non-Hodgkin tasso di linfoma. Si tratta fondamentalmente la prognosi linfoma. A seconda della fase, l'età, il tipo di malato e di altri elementi, il tasso di sopravvivenza può essere assunto. Ora lasciate che vi dica che cosa si intende per 'tasso di sopravvivenza' del termine. Esso presenta sostanzialmente la percentuale di pazienti che sono noti per sopravvivere un particolare tipo di cancro, per un determinato periodo di tempo. Generalmente, per pazienti neoplastici, il periodo preso è di 5 anni. Significato, di cinque anni il tasso di sopravvivenza è di solito utilizzato per determinare le statistiche sul cancro.

Così il globale a 5 anni non-Hodgkin linfoma tasso di sopravvivenza è, secondo quello che l'American Cancer Society bagarini, 63%. E se la sopravvivenza a 10 anni non-Hodgkin tasso linfoma è considerato, allora la percentuale è del 51%.

Quindi prendere un periodo di 5 anni in considerazione, significa che, di tutte le persone con diagnosi di questa condizione, circa 63 su 100 sono stati in grado di sopravvivere alla condizione almeno per 5 anni, dopo la diagnosi e dopo aver ricevuto il trattamento del linfoma. Il che implica il fatto che ancora una volta, il resto 49 persone su 100, non potrebbe sopravvivere e morì nel giro di 5 anni.

Per quanto riguarda la sopravvivenza non-Hodgkin tasso linfoma - fase 4 è interessato, in questa fase sembra essere la forma più diffusa della condizione. Inoltre, capita di essere l'ultimo stadio. Così probabilmente il tasso di sopravvivenza può essere inferiore di quanto è stato sopra citato. Ora, come meno che sia, è difficile da determinare, in quanto varia da persona a persona, a seconda di vari fattori, che ho già detto.

Sintomi e cause del linfoma non-Hodgkin

A seconda dei casi hanno partecipato esperti, si è constatato che il linfoma non-Hodgkin tende ad essere più comune di quanto la malattia di Hodgkin. Il comune non-Hodgkin linfoma di sintomi e segni sono:

* I linfonodi si gonfiano nella zona Beck, e che dell'inguine

* Dolore o gonfiore nella zona addominale

* Fever

* Fatica

* Sudorazione anomala nelle notti

* Perdita di peso non intenzionale

Come accennato in precedenza, esso non è specificamente nota come ciò che provoca questa condizione. Quello che succede è, normalmente i globuli bianchi nel sistema morire quando invecchiano, cedendo il passo alla creazione di nuovi. Tuttavia, a causa di alcuni motivi che non perisca, ma continuano a crescere e dividersi. Con il tempo, ci viene accumulato linfociti così tanti che i linfonodi cominciano a gonfiarsi e provocare complicazioni.

Se le è stato diagnosticato da linfoma non-Hodgkin, quindi avere una comprensione di un argomento come la sopravvivenza non-Hodgkin tasso di linfoma può confondere e spaventare pure. Tuttavia, conoscendo i tassi di darvi una idea sottile sulla prognosi della vostra condizione. Ma ancora, prognosi è una previsione semplice che si basa su diversi casi che sono stati trattati in precedenza. Quindi, è saggio non farti troppo coinvolto in questo argomento, ma religiosamente seguire ciò che i medici che consigliare e condurre una vita più sano possibile.

Nessun commento:

Posta un commento