venerdì 7 dicembre 2012

Gonfiore addominale e nausea


L'aroma, ha ottenuto a te, non è vero? La diffusione deliziosa impostata sul tavolo da pranzo si fece un cenno e non si poteva resistere. Poi, piatto dopo piatto di prelibatezze è stato rimpinzato ... e 30 minuti dopo? Si verifica gonfiore addominale e nausea. Perché gonfiore addominale dopo aver mangiato arrivati ​​a tanto? E se non è legato a mangiare in qualche modo, perché è venuto su in tutti i modi? In questo articolo ci occuperemo attraverso le ragioni che possono portare a queste condizioni e le forme di trattamento che possono essere impiegati per lo stesso. Continua a leggere per ulteriori informazioni.

Gonfiore addominale e nausea - Cause

Gonfiore addominale e nausea è accompagnata anche da alcuni altri sintomi come dolore al petto, mal di stomaco, la presenza di gas e gas dolore, perdita acre eruttazione, bruciore allo stomaco, sensazione di pieno tutto il tempo, di appetito e vomito. Perché accade questo? Quali sono le cause gonfiore?

Troppo

Troppo mette eccessiva pressione sullo stomaco e gli organi circostanti. Il risultato di ciò è che provoca gli acidi gastrici per sfuggire attraverso lo sfintere tra lo stomaco e l'esofago. E 'venuto fino in gola provocando eruttazione e una sensazione di bruciore alla gola e allo stomaco. Questo porta a indigestione e può quindi, provocare gonfiore addominale e nausea in un individuo.

Acidità

L'acidità è una condizione che si verifica quando vi è l'eccessiva secrezione di acidi gastrici che stimola la nausea e gonfiore ad accadere. Ciò può anche portare alla comparsa di altre condizioni, come le ulcere e gastriti. L'acidità è causata quando vi è l'eccessiva assunzione di cibi piccanti e grassi, consumo di alcol e fumo. Oltre a questo, mangiare troppo e non mantenendo timing dei pasti regolari, è un'altra ragione per la messa in di acidità.

Dieta

Il tipo di cibo che si consuma ha un effetto importante sul sistema e provoca gonfiore addominale e nausea. Allo stesso modo, l'alcol rilascia acidi nello stomaco e le cause per danni. Il fumo è un altro motivo che può anche portare a nausea e gonfiore.

Inflizione delle condizioni

L'inflizione di determinate condizioni di salute hanno questi come alcuni dei sintomi più comuni. Questi includono dismotilità, bruciore di stomaco, stitichezza, gastrite, gastroparesi, calcoli biliari e altri.

Gravidanza e mestruazioni

La gravidanza è un'altra condizione in cui questi sintomi fare strada. Ciò è principalmente dovuto alle variazioni ormonali che avvengono nel corpo. Ci sono tutta una serie di cambiamenti corporei che possono portare a nausea e gonfiore pure. Entrambi questi sintomi sono un avvenimento comune come sintomi premestruali (PMS).

Obesità

L'obesità può esercitare pressione sullo stomaco e portare a indigestione, acidità, bruciori di stomaco e altro ancora. Questo può portare a nausea e gonfiore.

Gonfiore addominale e nausea - Trattamento

Qual è il trattamento gonfiore addominale che si possono intraprendere e garantire che queste condizioni sono curati abbastanza bene? Ecco alcune delle cose che si possono fare per curare inferiore e superiore gonfiore addominale e nausea:

* Mantenere uno stile di vita sano che significa mangiare regolarmente e in quantità calcolati così come dormire in tempo impedirà il verificarsi di gonfiore addominale e nausea.

* Evitare l'assunzione di cibi piccanti, grasso e oleoso come pure l'alcool è una delle migliori misure preventive che possono essere adottate. Oltre a questo, si può anche evitare l'assunzione di verdure come cavoli, cavolfiori e piselli che possono portare alla costruzione di gas.

* Bere acqua calda è noto per contribuire ad alleviare l'accumulo di acidi nello stomaco e portare a movimenti intestinali che causano la nausea e gonfiore da curare.

* Succhiare su una crosta di calce è nota per risolvere il gonfiore addominale e nausea che si realizza.

* Oltre il contatore farmaci può anche essere consumata come un antiacido in modo che porterà a rilievo.

Gonfiore addominale e nausea può arrivare a essere molto difficile da affrontare, perché portano a molti disagi e dolore e, quindi, incidere sulle attività quotidiane e la qualità di base della vita. Ma ora che sapete che cosa possono provocare queste condizioni e su come trattare con loro abbastanza bene, si spera che non avrà a soffrire lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento