mercoledì 12 dicembre 2012

Non Nail Polish Toxic


Il modo in cui una donna mantiene le mani ei piedi la dice lunga su di lei. Quando si parla della bellezza di una donna, non sono solo gli occhi, le labbra e la figura che si danno importanza, la bellezza delle mani e dei piedi è ugualmente conteggiato. Ecco perché, le donne pagano così tanta attenzione alla loro manutenzione andando in per manicure e pedicure regolari.

Parlando delle mani e dei piedi, l'applicazione di unghie colorate lucida è diventata quasi una norma con le donne di tutte le età. Che si tratti di andare all'università giovani ragazze o di lavoro, le donne professionali, ogni donna ama semplicemente per abbellire le unghie con alcuni colori delle unghie bellissime. E, ora che l'attenzione si sta rapidamente spostando indietro andando tutto naturale e privo di sostanze chimiche quando si tratta di trucco e di bellezza, non lucidi unghie tossici sono diventati piuttosto una tendenza!

Che cosa è non tossico Nail Polish?

La maggior parte del normale, chiodo di marca lucida che usiamo, contengono sostanze chimiche dannose come toluene, formaldeide, bisfenolo A (BPA), dibutilftalato (DBP), ecc Queste sostanze chimiche sono noti per causare problemi di salute tra cui irritazioni della pelle e problemi riproduttivi. Gli ingredienti smalto e conservanti usati in molti di questi smalti per unghie, come etilparaben, propilparaben, etc, sono stati collegati a malattie mortali come il cancro. Le sostanze chimiche nocive in essi sono anche noti per causare unghie fragili, mal di testa e di aggravare l'asma nelle persone. Guardando a questi effetti nocivi, le aziende cosmetiche hanno creato un'opzione più sicura e più verde sotto forma di smalto non tossico e non tossico per togliere smalto per unghie.

Non sono semplicemente quelle tossiche a base d'acqua, senza prodotti chimici e senza fare alcuna sperimentazione animale, che li rendono assolutamente ambiente e la salute amichevole. Nessuno degli effetti negativi dei lucidi convenzionali è vissuta con il loro utilizzo. Un altro punto in cui questi non tossico lucida punteggio superiore a quelli normali è la mancanza di odore e l'odore che esse generano. Il regolare lucida riesumare odore nauseante che può sembrare a molte persone. I lucidi non sono meno tossiche di tali odori. La scelta di tale chiodo lucida non solo è benefico per la salute, ma è eccellente per l'ambiente. I lucidi delle unghie normali a volte sono testati sugli animali. Cocciniglia di insetti così come molti altri ingredienti di origine animale sono usati per fare pigmenti in lucidi regolari, rendendo questi smalti per unghie male per la fauna selvatica e l'ambiente.

Dove acquistare Non Toxic Nail Polish?

Il posto migliore per comprare non tossici, salute e ambiente lucidi puliti è il Internet o uno qualsiasi dei negozi di bellezza che mantengono tali prodotti di bellezza sicuri. Alcune delle più famose marche non tossici smalto unghie sono prodotti Suncoat Inc, Honeybee giardini unghie smalti, Acquarella, Zoya smalto, Peacekeeper vernici per unghie, Sante smalto e OPI, Salvadanaio e naturali scozzesi. La maggior parte di questi marchi offrono privi di agenti chimici, a base di acqua smalto per unghie non tossico per i bambini così come gli adulti. Otterrete tutti i tipi di colori divertenti in questi lucidi per soddisfare ogni abito ed occasione. Si può facilmente acquistare questi chiodo sicuro ed ecologico lucida, dalla comodità della vostra casa, attraverso i siti web di queste aziende.

Non smalto tossico per neonati, bambini e adulti sono idealmente pensato per coloro che hanno a cuore tanto per la loro salute interiore per la loro bellezza esteriore. Il chiodo tradizionale lucida essere così carico di sostanze chimiche, può essere dannoso per i chiodi nel lungo periodo. Le unghie possono diventare gialle, fragili e secchi, con il loro uso prolungato. Tuttavia, non tossico chiodo lucida contribuisce immensamente a cura delle unghie, mantenendo liberi di tutti questi effetti negativi. Alcuni dei marchi, anche promettono idratazione delle unghie, prevenendo così qualsiasi tipo di scheggiature o crepe in loro! E la parte migliore è che non sono compromessi sulla qualità o varietà! Quindi, da ora in poi, evitare di prodotti chimici e di andare per questa opzione nail polish sano!

Nessun commento:

Posta un commento