domenica 9 dicembre 2012

La diverticolite dieta Ricette


Con il nostro stile di vita malsano e le cattive abitudini alimentari, cadiamo preda di molte malattie. Una tale malattia è la diverticolite che provoca l'infiammazione nelle piccole sacche o tasche che è presente nel colon e diventa infetto e infiammato. Questa è una condizione molto dolorosa e può essere fatale se non trattata per un lungo periodo di tempo. Diverticolite è visto in segmenti della popolazione che consuma una dieta povera di fibre e ricca di alimenti trasformati. È una malattia che può essere controllato in larga misura da una dieta per diverticolite insieme a un campo di multivitaminici. Una dieta per la persona con diverticolite devono essere seguiti rigorosamente. Qui si discuterà alcune ricette diverticolite dieta che si può facilmente fare a casa.

Ricette per diverticolite dieta

Se una persona ha un attacco di diverticolite acuta, il medico raccomanda sempre che il paziente dovrebbe consumare solo liquidi per alleviare il dolore e dare le viscere po 'di riposo. Brodo vegetale, farina d'avena, soda, succhi di frutta, ghiaccioli e tè nero può essere consumato durante questo periodo. Dopo due o tre giorni, il paziente viene sottoposto ad una dieta povera di fibre. Dieta povera di fibre comprende frutta come banane, meloni e uva e verdure come lattuga, cetrioli, patate e funghi. Una volta che i sintomi di diverticolite chiarire, al paziente viene chiesto di seguire una dieta ricca di fibre in modo che non ci sono complicazioni in movimento intestinale normale. Alimenti dietetici diverticolite sono il latte, yogurt, asparagi, fagiolini, cereali, pasta di grano integrale, avena, crusca di avena, piselli, patate, piselli, fagioli verdi a scatto, rape, fagioli palo, lattuga, fave, spinaci, zucca, dolce patate, pollame, pesce e uova. Ecco alcune ricette dieta diverticolite che sono ricchi di fibre che costituisce una parte del piano di dieta diverticolite.

Pasta con pollo e parmigiano

Ingredienti

* 2 petti di pollo

* 2 tazze di spaghetti di grano intero

* Cucchiaio di senape di Digione

* Tazza di parmigiano grattugiato

* 2 tazze di salsa di pasta

* 1 cucchiaino di aglio tritato

* 1 cucchiaio di condimento italiano

* I tazza di pane grattugiato

* 1 uovo grande

Metodo

In una grande ciotola, sbatti insieme l'uovo con la senape di Digione. Ora mettete i petti di pollo nella ciotola e ricoprirlo bene con l'uovo e salsa di senape. Rimuovere petto di pollo dalla ciotola e lasciare il composto di uova in eccesso sgocciolare.

In un'altra ciotola mescolare il pane grattugiato, parmigiano, condimento italiano e l'aglio tritato in un sacchetto di chiusura lampo e quindi aggiungere il petto di pollo in esso. Agitare bene il sacchetto in modo che i petti di pollo sono ben rivestiti con la miscela. Rimuovere petto di pollo e cuocere in forno a calore moderato per mezz'ora.

Nel frattempo cuocere gli spaghetti in una ciotola piena di acqua salata al dente. Scaldare il sugo per la pasta in padella. Dopo che i petti di pollo sono cotti, li tagliata in piccoli pezzi. Per servire la pasta, mettere un piatto di spaghetti in un piatto insieme al pollo al forno e la salsa di pasta. Questa è una delle ricette migliori diverticolite dieta poiché la pasta integrale è ricca di fibre.

Ceci e insalata di tonno

Ingredienti

* 2 scatolette di tonno

* Tazza di ceci

* Tazza di prezzemolo foglia piatta

* Tazza di crescione

* 1 cipolla rossa, affettata sottilmente

* Cucchiaino di sale

* 1 cucchiaino di olio extravergine di oliva

* Cucchiaino di pepe macinato fresco

* Succo di 1 limone

Metodo

Mettere la cipolla rossa affettata finemente in una ciotola e aggiungere ad essa il succo di 1 limone intero. Inserire questo da parte, mentre si prepara il resto dell'insalata. Tritare la flat-foglie di prezzemolo e il crescione e disporli in un piatto da portata. Aggiungere i ceci nel piatto e aggiungere il pesce fiocchi tonno. Aggiungere le cipolle rosse in insalata con olio d'oliva e condire con sale e pepe.

Avocado e zuppa di cetriolo

Ingredienti

* 2 cetrioli, tritato

* 2 avocado, tagliato

* Cipolla bianca tritata

* 1 tazza di brodo vegetale

* 1 cucchiaino di aceto

* Cucchiaino di pepe di cayenna

* 1 cucchiaino di succo di limone

* 1 cucchiaino di menta tritata

* Tazza di yogurt

* Cucchiaino di sale

* Cucchiaino di pepe nero

Metodo

In un frullatore o un robot da cucina, sfrecciare nel cetriolo, avocado, brodo vegetale, yogurt, aceto, succo di lime, cipolla, pepe di cayenna e menta tritata. Quando si ha una consistenza densa, versatela in piatti fondi e condire con sale e pepe. Raffreddare prima di servire la zuppa.

Queste erano alcune ricette diverticolite dieta. Tutte queste ricette sono a base di ingredienti freschi e sono ricchi di fibre. Le persone che soffrono di malattie diverticolite dovrebbe seguire una dieta diverticolite menù rigorosamente al fine di vivere una vita sana.

Nessun commento:

Posta un commento