mercoledì 19 dicembre 2012

Come Stretch Jeans


Aiuto! Non riesco a inserire i miei jeans in più. Aaaahhhh ...

È questo ogni successo con te? Out of blue, forse non di punto in bianco, ma sicuramente inaspettatamente, i tuoi jeans sono troppo stretti e non si mosse nemmeno dalla cosce. O forse appena passato attraverso uno scatto di crescita e il jeans non si adattano longitudinalmente. Non è frustrante quando si impara non è più in forma nella vostra coppia preferita di jeans? Beh, molte volte, non è né scatto di crescita o aumento di peso leggero responsabile per i troppo tight-to-wear jeans. Se avete fatto di recente lavanderia e quei jeans erano in loro, è probabile che i jeans stretti è la creazione di 'asciugatrice. Essi tendono a ridursi nel dryer durante il rotolamento e potrebbe rappresentare come un problema, mentre loro cercando il prossimo. Quindi ... adesso? Certamente non è possibile buttare nella spazzatura, o usarli per qualcosa di diverso che li indossa. Che ne dici di aiutarvi a stendere correttamente. Ritiene che attirare la tua attenzione? Ho pensato così. Continua a leggere per scoprire come.

Come Stretch Jeans che si sono ridotte

Non è solo uno, ma due modi si può provare ad allungare quei jeans. Il primo metodo può essere utilizzato quando sai di avere guadagnato un po 'di peso o hai aumentato paio di centimetri in altezza. Per quanto riguarda il secondo metodo, questo può essere utilizzato quando i tuoi jeans ritirarsi dopo fare il bucato.

Stretching Jeans Metodo # 1

In primo luogo, raccogliere gli elementi necessari - 2 a 3 teli da mare puliti ei vostri jeans. In questo metodo, ci sarà anche bisogno di una mezza vasca da bagno con acqua calda. Indossare i jeans, anche se è stretto e la cerniera o il pulsante in alto non può essere garantita.

Mettere il tappo al suo posto e riempire la vasca con acqua calda. Nel frattempo, gettare le teli mare appena fuori il vostro bagno in modo che il tappeto non si bagni. Una volta che la vasca è piena a metà di acqua calda, ruotare l'acqua.

Lentamente e con attenzione, scorrere all'interno della vasca da bagno con i vostri jeans. Sì, i jeans devono essere indossati per questo metodo di lavoro. Assicurarsi che la vasca di acqua non fuoriesca. L'acqua dovrebbe venire fino alla vita, fino a dove i jeans sono indossati.

Estendere le gambe nella vasca e immergerlo in acqua per circa 15 minuti o finché l'acqua diventa fredda. Potreste essere un po 'a disagio a questo punto, in modo da portare con sé. Non c'è bisogno di muoversi nella vasca da bagno. Basta cercare di rilassarsi il più possibile.

Lentamente alzarsi nella vasca, rilasciare il tappo di scarico, e consentire il deflusso dell'acqua in eccesso. Con le mani, cerca di spremere quanta più acqua possibile. Con attenzione uscire dalla vasca e va sui piedi teli mare. Qui faremo un affondi anni; circa 15 a 20.

Nel fare i affondi, i jeans si estenderà dalla vita, cosce, e longitudinale. Togliere loro e appenderli sullo stelo tenda bagno. Dopo i jeans si sono asciugati completamente, provarli. Speriamo, hanno allungato abbastanza per voi per adattarsi facilmente.

Stretching Jeans Metodo # 2

In questo secondo metodo, non c'è bisogno di passare attraverso tanti problemi, perché la causa dietro i tuoi jeans stretti è l'essiccatore. Per iniziare, indossare i jeans e cercare di tirarla su, per quanto è possibile.

Se è possibile, sdraiarsi sul pavimento e cercare di indossare zip e bottone dei jeans. Ma se fallisce, va bene se il pulsante in alto non può essere fatto o lo zip non comparirà. Indossare fino a sentire che è comodo.

Con i jeans, faremo alcuni affondi e squat. Do 15 a 20 affondi e squat, prendendo pause di circa 20 secondi tra ogni esercizio. In questo modo, i jeans si estenderà e sarà facile per voi a tirarli su.

I due metodi citati in questo articolo dovrebbero aiutare i jeans adatta molto meglio. Se, e questo è quando hai provato e testato ogni tattiche possibili, è possibile utilizzare una lama per strappare loro. Il look strappato jeans è sicuramente in questi giorni e vi darà abbastanza spazio per adattarsi. Non è un trucchetto!

Nessun commento:

Posta un commento