domenica 9 dicembre 2012

Heart Attack Segni


Il cuore è l'organo più importante per gli esseri umani e gli animali e il cui funzionamento regola la salute del corpo intero. Si tratta di un complesso, muscoloso, organo altamente specializzato situato nel torace, che mantiene la circolazione del sangue in tutto il corpo. Gli attacchi cardiaci sono una condizione osservata molto comunemente noto anche come infarto miocardico acuto. Essa è definita come la scadenza dei tessuti cardiaci, che sono causati dal blocco completo in una delle sue arterie che forniscono sangue esso. Ciò comporta ulteriori un'interruzione del flusso sanguigno al cuore, contrazione del muscolo cardiaco in misura tale che essa può essere fatale. Ci sono alcuni segni di attacco cardiaco che possono essere osservate e se qualcuno soffre di esso, dovrebbe essere data immediata assistenza medica.

Cuore Segni e sintomi di attacco

Ci sono molte idee sbagliate circa gli attacchi di cuore nella società, come la gente pensa non c'è niente che puoi fare salvare qualcuno da loro. Ci sono segni di attacco cardiaco che possono essere osservati prima e durante un attacco di cuore fatale, così se qualcuno sta mostrando questi sintomi, non bisogna mai ignorare. I segni di un attacco di cuore sono di due tipi, alcuni sintomi sono comuni ad entrambi i sessi e un po 'diverse per ciascuno di essi. Considerando il fatto che ci possono essere le malattie cardiache che potrebbero portare ad attacchi di cuore dopo una certa età, uomini e donne soffrono sintomi diversi.

Dolore toracico grave

Questo è uno dei sintomi di attacco cardiaco molto comuni, che si osserva anche durante ictus e arresti cardiaci. Prima e durante un attacco di cuore, vi è un leggero fastidio al centro della zona del torace, che cresce al dolore insopportabile. Questo dolore toracico dura per alcuni secondi, va via e poi torna e c'è una sensazione di pressione insopportabile e stringendo al petto.

Dolore in altre parti

Insieme con il dolore al petto, ci sono altre aree del corpo che provano anche un certo disagio di spremitura. Questi sintomi includono dolore alla schiena, al collo e al braccio di solito a sinistra, ma potrebbe essere in entrambi. C'è un improvviso torpore e debolezza nelle gambe e del viso, dandovi offuscamento della vista in uno o entrambi gli occhi. Si perde equilibrio o di coordinazione e difficoltà a camminare.

Problemi di respirazione

Ciò si verifica di solito durante dolori al petto o dopo di loro, dove non si può respirare correttamente e si sentono soffocare. A causa della mancanza di respiro, non si riesce a respirare normalmente portando ad un mal di testa o un mal di testa. C'è confusione e incapacità di parlare o capire tutto intorno a te. Respiro pesante per circa 5 secondi si osserva quando la testa è inclinata pazienti.

Altri Segni

Alcuni altri segni di attacco cardiaco potrebbe essere, improvvisamente scoppiare in un sudore freddo, sensazione di stordimento e nausea. Vertigini e perdita improvvisa di risposta è anche un sintomo molto importante attacco di cuore. C'è la fatica opprimente, che si osserva, a causa della quale si sta sudando e ti senti come l'aria calda viene soffiata attraverso il petto.

Attacco Segni cardiache negli uomini

I seguenti sono alcuni altri segni attacco di cuore in uomini, diversi da quelli indicati nei paragrafi precedenti.

Dolore * in parte superiore dell'addome

* Ansia

* Indigestione

* Dolore toracico Frequent

* Sensazione di pesantezza

Segni attacco di cuore in donne

Anche le donne soffrono di attacchi di cuore dovuto a molte ragioni, una menopausa essere, quando il ciclo mestruale si ferma a causa dell'età.

* Affaticamento Insolito

* Mancanza di respiro

* Indigestione

* Ansia

* Sudore freddo

* Vertigini

* Perdita di coscienza

Con questi segni di attacco cardiaco, che possono essere osservate prima o durante una persona subisce un attacco di cuore, è molto facile da valutare le condizioni di una persona. Se qualcuno intorno a te o sei un malato di cuore, si dovrebbe sempre ottenere i vostri controlli regolari fatto. Come precauzione è meglio che curare, si dovrebbe fare attenzione a non ignorare questi sintomi, perché è probabile che non si può ottenere ancora una chance.

Nessun commento:

Posta un commento