venerdì 7 dicembre 2012

Disturbi esofago


Il cibo, acqua e saliva che ingoiare raggiunge il nostro stomaco attraverso un lungo tubo. Questo tubo è fatto di muscoli lisci chiamato esofago. L'esofago inizia subito dopo l'epiglottide che impedisce al cibo di entrare nei polmoni. L'esofago viaggia lungo il torace e raggiunge la giunzione gastroesofagea. Questo è il punto in cui incontra lo stomaco nell'esofago. Ci sono muscoli dello sfintere presenti dell'esofago inferiore, che aiutano a prevenire il ritorno di acido dello stomaco nell'esofago. Disturbi Esofago tendono a verificarsi in qualsiasi parte del tubo lungo. I paragrafi che seguono coprirà tutti i sintomi del disturbo dell'esofago e trattamenti disponibili.

Esofago Malattie comuni

Diversi pazienti sono dotati di diverse denunce per quanto riguarda il dolore esofago. Alcune delle malattie esofago comuni sono i seguenti:

Esofago di Barret

Quando il tessuto che riveste l'esofago è sostituita dalle cellule dei tessuti simili a quelle rivestimento dell'intestino, porta alla metaplasia intestinale. Questa condizione è chiamata esofago di Barrett. Questa condizione si verifica a causa di esposizione ripetuta l'acido dallo stomaco. La maggior parte dei pazienti non sembra mostrare alcun sintomo di questo disturbo dell'esofago. Tuttavia, il rischio di sviluppare a lungo termine malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), e l'aumento del cancro esofageo. Sintomi di esofago di Barrett sono feci scure, perdita di peso, sangue e vomito, perdita di appetito.

Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD)

Si tratta di una grave forma di reflusso gastroesofageo (GER). Il sfintere all'estremità inferiore dell'esofago non si chiude correttamente e permette acido dello stomaco di entrare nel esofago. Così, l'acido danneggia il rivestimento interno dell'esofago. Il sintomo più comune di malattia da reflusso gastroesofageo è bruciore di stomaco. I pazienti si lamentano di sensazione di bruciore nella parte inferiore della metà del torace, addome a metà e dietro lo sterno. Essa provoca anche difficoltà a deglutire, e il dolore. Il trattamento per il dolore esofago e GERD comprendono l'uso di antiacidi, agenti schiumogeni, come Gaviscon, H2 bloccanti, inibitori della pompa protonica (omeprazolo, rabeprazolo) e procinetici (Bethanechol e metoclopramide).

Disfagia esofagea

Quando una persona sperimenta problema durante la deglutizione, e il cibo tende ad attaccarsi alla prima di raggiungere l'esofago allo stomaco, questa condizione viene diagnosticata come disfagia esofagea. Ci sono un certo numero di fattori che portano disfagia. Questi includono, disturbi congeniti alla nascita o tumori che causano l'ostruzione. Disturbi motori dei muscoli lisci portare alla compromissione del movimento di solidi e liquidi.

Mancanza di coordinazione cricofaringea

La disfunzione dei muscoli dello sfintere esofageo superiore si chiama mancanza di coordinazione cricofaringea. Gli sfinteri tendono ad aprire in modo anomalo aumento del rischio di prodotti alimentari che entrano nei polmoni. Questo può causare malattie polmonari differenti.

Esofagea

Questo è un disturbo motilità della muscolatura liscia dell'esofago e dello sfintere esofageo inferiore. Questa condizione porta a difficoltà di deglutizione, rigurgito e dolore toracico. Pochi pazienti tendono a soffrire di tosse quando si stendono in orizzontale. Il trattamento include le modifiche dello stile di vita, l'uso dei calcio-antagonisti, iniezioni di Botox e in alcuni casi miotomia viene eseguita.

Diverticolo Epiphrenic

Questa è una condizione in cui si formano anormali tasche esofagea. Ciò si verifica a causa di disfunzione dello sfintere esofageo inferiore. Il cibo viene intrappolato in queste tasche, e causa l'infezione esofagea. Il cibo può essere rigurgitato dopo che la persona si sdraia.

Esofago Cancro

Il più grave di tutti i disturbi esofago è il cancro. Questa malattia provoca disfagia, dolore durante la deglutizione (odinofagia), intolleranza a cibi duri, la mancanza di appetito, bruciore di stomaco, dolore dietro lo sterno, tosse cavallo, nausea, vomito, ecc Il tumore può anche sanguinare porta a ematemesi (vomito di sangue). Il trattamento prevede l'esofagectomia, laser terapia, la chemioterapia e la radioterapia. Anche se una rara forma di cancro, il generale a cinque anni il tasso di sopravvivenza di questa malattia è solo il 15%.

Questi sono alcuni dei disturbi esofago che colpiscono persone in tutto il mondo. Si dovrebbe cercare un trattamento per il dolore all'esofago che persiste per oltre 2 settimane. Non prendere alla leggera le malattie dell'esofago in quanto possono portare a gravi complicazioni, se non trattata.

Nessun commento:

Posta un commento