domenica 16 dicembre 2012

Wintergreen Olio Essenziale


Che cosa potrebbe essere un impianto di wintergreen? Sull'analisi di questa parola, il senso comune suggerisce che deve essere qualche pianta che resta verde anche d'inverno. E il senso comune ha spesso ragione! Mentre non vi è nessuna pianta ad conosciuta come la wintergreen, è in realtà un gruppo di specie di piante sempreverdi che non si liberano e foglie rimangono verdi anche durante l'inverno. Il nome scientifico per l'estratto di questi impianti è salicilato di metile, che viene utilizzato come ingrediente in prodotti vari. Ma per semplicità delle persone che stanno usando, salicilato di metile è noto come l'olio essenziale wintergreen come viene estratta dalla pianta wintergreen.

Uno sguardo al Wintergreen Olio Essenziale

Curiosità

* I arbusti generali Wintergreen goduto di grande popolarità, grazie alle sue foglie e le bacche. E 'opinione diffusa che l'olio essenziale wintergreen è stato scoperto e prima usata dai nativi americani. Le sue foglie e bacche troppo sono stati utilizzati dai nativi americani per una varietà di scopi. Hanno usato un tè fermentato di bacche Wintergreen per curare varie malattie. Per lo più, wintergreen tè ​​alle erbe bacca è stato usato per alleviare il dolore fisico, dolori muscolari, dolori reumatici, mal di gola, febbre e mal di testa.

* Olio Wintergreen essenziale viene estratto da un arbusto sempreverde che ha ovali, pelle texture foglie e fiori bianchi graziosi a forma di campana. Wintergreen olio essenziale è di solito di colore giallo paglierino ed ha un profumo fresco di menta.

* Il salicilato di metile è una sostanza tossica e viene secreta dalla pianta come un feromone per proteggersi da attacchi di patogeni. Inoltre, quando la pianta viene attaccata dagli insetti erbivori, il salicilato di metile contribuisce ad attirare gli insetti si nutrono di erbe di ucciderli.

Benefici per la salute

* Seguendo le orme dei nativi americani, anche noi usare l'olio essenziale wintergreen come analgesici per alleviare artrite e altri muscoli e ossa disagi comuni. Viene anche usato come medicina per i reumatismi, tendiniti, crampi e mal di testa.

* Olio essenziale Wintergreen è anche considerato essere utile nei casi di difficoltà d'organo come le malattie cardiache. Viene anche utilizzato per stimolare il fegato e migliorare la circolazione.

* Salicilato di metile è anche detto di essere un ingrediente importante di aspirine. Quindi olio essenziale wintergreen viene utilizzato anche per la preparazione aspirine.

* Olio Wintergreen essenziale è anche considerato come un aromaterapico. Così è utilizzato come olio nelle cliniche massaggi.

Altri usi

* Grazie alla sua fragranza menta meraviglioso, viene usato in varie sostanze come un odore mascheratura-agente.

* Insieme con un profumo di menta, metil salicilato ha anche un gusto di menta e quindi è utilizzato in varie sostanze come agente aromatizzante. Viene usato prevalentemente in gomme da masticare e caramelle. A volte è anche utilizzato come un agente aromatizzante per la birra radice. Essendo antisettico è una delle proprietà dell'olio essenziale wintergreen e quindi, con la sua fragranza menta, viene utilizzato in vari dentifrici e collutori.

Ma mentre con olio wintergreen per scopi medicinali, tenere a mente che non siete mai a consumare per via orale. Wintergreen petrolio è una sostanza tossica se consumato internamente. Se viene usato in caramelle come agente aromatizzante, dovrebbe essere in una percentuale molto bassa di circa 0,04%. Tutti gli usi previsti riguardano l'uso wintergreen come un farmaco olio esterno.

Nessun commento:

Posta un commento